You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo
Chirurgo plastico - Medico estetico- Chirurgo della mano
Curriculum vitae

Ha conseguito a pieni voti la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1977.
Nel 1980 si è specializzato in Chirurgia Plastica Riparatrice.
Nel 1983 si è specializzato in Chirurgia della Mano.
Nel 1991 si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia.
Dal 1980 al 1990 ha diretto il Servizio di Chirurgia Plastica e della Mano presso la Casa di Cura S.Maria di Busto Arsizio.
Dal 1990 al 2004 è stato Dirigente del Servizio di Chirurgia della Mano, del Piede, dei Traumi dei Nervi Periferici e Chirurgia Plastica presso la Casa di Cura S.Ambrogio di Milano.
Lavora attualmente come Medico libero professionista.
E' autore di circa 80 Pubblicazioni Scientifiche in Italia e all'esterno su argomenti di Chirurgia Plastica Estetica, Chirurgia della Mano e Microchirurgia.

Dove esercita

Castellanza

Vengono effettuate prestazioni di piccola chirurgia plastica ambulatoriale che non necessitano di ricovero, eseguiti in anestesia locale.

Presso l' ambulatorio di Medicina Estetica è possibile eseguire trattamenti non chirurgici volti a migliorare l’estetica del corpo.
I trattamenti si eseguono mediante il ricorso a moderne tecniche ed utilizzo di materiali certificati di elevata qualità.

Presso l’ambulatorio di Ortopedia e Traumatologia si effettuano visite ortopediche finalizzate alla prevenzione, diagnosi e al trattamento di tutte le patologie, siano esse congenite o traumatiche, che possono colpire l’apparato locomotore (ossa, muscoli, tendini, legamenti, nervi).